Vuoi risolvere i tuoi problemi con le banche e le finanziarie per riuscire a sviluppare la tua impresa? Rivolgiti a Associazione Amica

Se ti stai chiedendo: “perché associarmi?” Ti assicuriamo che dopo aver letto tutti i vantaggi che la nostra associazione ti dà, riformulerai la domanda chiedendoti: “perché non associarmi?

Se fino ad ora le banche, le assicurazioni e le strutture sanitarie sono state il tuo tormento, da oggi iscrivendoti a Associazione Amica avrai finalmente un alleato che ti aiuterà a districarti da questi problemi.

Ti chiediamo quindi solo 2 minuti del tuo tempo per dirti cosa ti offriamo:

• tutela per le problematiche nei rapporti con banche, finanziarie, assicurazioni, strutture sanitarie, grazie alle convenzioni con professionisti ed imprese altamente qualificati che ti offriranno la loro consulenza in modo continuativo e mirato, anche nel caso in cuici siano controversie con imprese collegate o riconducibili agli enti sopracitati;
  • partecipazione attiva a un network di interscambio culturale in cui le diverse professionalità si incontrano al fine di beneficiare delle esperienze e competenze reciproche;
  • partecipazione ad eventi, convegni, corsi, pubblicazioni, studiati per favorire l’interscambio di esperienze e di clientela per favorire lo sviluppo professionale ed imprenditoriale degli associati;
  • sviluppo di progetti tra gli associati anche in relazione con istituzioni pubbliche, università ed aziende interessate al raggiungimento degli scopi sociali;
  • contribuire a stimolare il processo di aggregazione tra professionalità qualificate convenzionate;
  • approfondimenti delle tematiche legate ai rapporti con banche, finanziarie, assicurazioni, sanità;
  • convenzioni operative con aziende ed enti sociali ed economici al fine esclusivo di migliorare le opportunità di sviluppo dei soci.

Ti stai ancora facendo la stessa domanda di prima? Crediamo proprio di no. Tuttavia se ci fossero ancora da parte tua dei dubbi, contattaci cliccando qui, saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda fornendoti ulteriori informazioni.