Scegliendo di convenzionarti con la nostra associazione potrai godere di numerosi vantaggi che porteranno un beneficio sostanziale alla tua attività.

Vantaggi per il partner convenzionato

Un filo diretto coi soci

Se sei un professionista o il titolare di un’impresa operante nel nostro campo d’interesse, stipulando una convenzione con la nostra associazione potrai allargare il tuo bacino di utenza trovando un filo diretto con i nostri soci che in quanto tali, necessitano di figure professionali come la tua o comunque dei servizi che la tua azienda offre.

Un marchio di garanzia

Associazione Amica è sinonimo di garanzia, diventando nostro partner acquisterai maggiore credibilità nei confronti degli associati che conoscono i nostri principi e i nostri scopi sociali, quindi sanno che tutti i nostri partner condividono con noi gli stessi scopi e principi e agiscono nel loro interesse.

Un network culturale

Diventando partner ufficiale di Associazione Amica entrerai a far parte di un network di interscambio culturale in cui diverse professionalità convergono e si confrontano con l’obiettivo di migliorare le opportunità di sviluppo.

Vantaggi per l’associato

Tutela nei rapporti con le banche e altre istituzioni

Associandoti a Associazione Amica sarai tutelato nei rapporti con banche, finanziarie, assicurazioni, sanità e molto altro. Avrai sempre una guida che ti aiuterà ad orientarti in questo mondo non solo per risolvere o evitare controversie, ma anche per sfruttare al meglio le potenzialità che questi organismi offrono.

Informazione costante sui temi più rilevanti

Con Associazione Amica potrai essere sempre informato sulle tematiche riguardanti i rapporti con le banche ecc. La nostra associazione crede molto nel potere dell’informazione e persegue i suoi scopi fornendo ai soci pubblicazioni, oppure organizzando convegni e corsi. Ma anche creando un punto di interscambio di esperienze tra i soci.

Assistenza da parte dei partner convenzionati

Ma uno dei capisaldi della nostra associazione è anche la proficua collaborazione con partner convenzionati ovvero aziende e professionisti altamente qualificati che abbiamo scelto per fornirti la giusta assistenza nei rapporti con la sanità, banche, assicurazioni ecc. I nostri partner condividono i nostri scopi sociali e sono pronti ad assisterti al fine di potenziare lo sviluppo della tua attività.